FAQ

 

COME FUNZIONA LO CHEF A DOMICILIO?

Qui sotto rispondiamo a qualche domanda che ci viene posta di solito. Ma per qualsiasi curiosità o informazione contattateci al +39 3293067874 (Marco).


1)  Come funziona?

Dopo un primo contatto definiamo la tipologia dell’evento scegliendo la soluzione che più si adatti alle tue esigenze. Scegliamo il menù, concordiamo il giorno e l’ora dell’evento. In base alla struttura del menù che hai scelto verrò a casa tua una o due ore prima per completare e preparare le portate del menù che hai scelto. Io cucino, Sonia servirà al tavolo i tuoi ospiti. Laviamo e puliamo tutto noi lasceremo la cucina ordinata e pulita come prima dell’utilizzo. Non dovrai pensare a niente, se non essere un’ospita nella comodità di casa tua.


2) Quanto preavviso occorre?

Per organizzare al meglio il pranzo,la cena o il servizio che gradisci, il preavviso ottimale è di una settimana


3) Le stoviglie? Le pentole?

In base agli accordi stabiliti è possibile di avere 2 opzioni, o utilizzare le nostre o utilizzare le vostre.


4) Per quante persone cucina a casa?

Riusciamo a cucinare e gestire da un minimo di 2 persone ad un massimo di 15/20 persone. Tutto dipende da cosa vuoi fare. Possiamo sempre trovare una soluzione per venire incontro alle tue richieste e insieme decidere e consigliarti al meglio.


5) Cucina in qualsiasi location?

Si purché ci sia una cucina d’appoggio.


6) Cosa cucini?

La mia è una cucina di sapore che rispetta la tradizione ma che non si pone alcun limite nella ricerca e nella innovazione dei gusti. Oltre ai consigli che puoi trovare nella sezione “Menù” e alla serie di piatti che puoi scegliere per comporre il tuo menù personalizzato, chiamaci, facci sapere quali sono i tuoi desideri troveremo la giusta soluzione per appagarti al meglio.


7) E i prezzi?

Esistono varie fasce di prezzo per il menù molto dipende dal numero degli ospiti, dai un’occhiati ai prezzi nella sezione men. Ci tengo a specificare che i prezzi includono la spesa, le ore di lavoro e tutte le varie spese inerenti alla buona riuscita dell’evento . Dialogando posso comprendere al meglio le vostre esigenze e strutturare la proposta più adatta… su misura.